Transparent
Immagine sopra

Aumentare l’efficienza della riparazione auto e i tempi di fatturazione

Mil-tek migliora l’efficienza e risparmia spazio nelle officine di riparazione auto e nelle aree di parcheggio dei clienti, massimizzando le prestazioni del riciclo.

Quanto vale l’efficienza per voi?

L’efficienza è fondamentale. I tecnici che operano al 90, 80 o 70% della loro efficienza ottimale costano all’azienda.

In ultima analisi, è il cliente a pagare per l’inefficienza operativa, quindi aumentare l’efficienza dei vostri tecnici anche solo di qualche punto percentuale avrà enormi vantaggi.

Quanto vale un posto auto per voi?

Lo spazio in loco è fondamentale. Ogni punteggio di soddisfazione dei clienti scende alla domanda “Siete riusciti a parcheggiare?”.

Se poteste aggiungere UN solo posto auto, riuscireste a quantificarne il valore?

Quali altri miglioramenti vi sfuggono?

Tra inefficienze e sprechi, molti costi nascosti vengono trascurati.

È possibile dare un prezzo a tutte queste inefficienze? Noi possiamo. Oltre a migliorare l’efficienza e a ridurre i costi degli sprechi, Mi-tek può aiutarvi a ridurre la vostra impronta di carbonio.

Guarda il video

Jaguar Land Rover Ribblesdale si occupa di assistenza e vendita di veicoli a clienti soddisfatti. È stata individuata la necessità di migliorare i processi di gestione dei rifiuti ed è stata contattata la squadra di Mil-tek per una guida.

Tradizionalmente, la struttura aveva un grande cassone aperto sul retro dell’edificio per tutti i rifiuti e gli scarti. I tecnici di solito andavano sul retro dell’edificio e depositavano i rifiuti nel cassone, un processo inefficiente che richiedeva tempo e non era sostenibile. Il cassonetto stesso era aperto, soggetto alle intemperie, occupava molto spazio ed era generalmente antiestetico. Guardate il video per saperne di più.

Avete domande?

Contattateci oggi stesso per saperne di più su come Mil-tek può aiutare la vostra azienda a risparmiare tempo, spazio e denaro gestendo meglio i rifiuti.

Informatevi su un prodotto o fate una chiacchierata con uno dei nostri rappresentanti. Fateci sapere di cosa avete bisogno in modo che la persona giusta si metta in contatto con voi.