Transparent
Immagine sopra

Un modo ecologico ed efficiente per la rimozione di rivestimenti e isolanti

Data l’urgente necessità di migliorare la sicurezza di rivestimenti e isolanti, le aziende hanno bisogno di un modo efficiente ed economico per rimuovere questi materiali dalle strutture edili.

Rivestimenti e isolanti

Molti edifici di grande altezza presentano un rivestimento in EPS o degli isolanti in Lane minerali, che si sono rivelati un rischio immediato e imminente per la sicurezza.

Lo smaltimento del rivestimento esistente rappresenta di per sé una sfida complessa che ha un impatto sia finanziario che ambientale.

Sfide nella rimozione e nello smaltimento

Molteplici rimozioni di cassoni in loco, che creano traffico, un maggiore impatto di Co2 e un potenziale incidente nelle aree fortemente residenziali intorno ai siti.

Vi è un ulteriore potenziale di disordine, pericolo e inquinamento, poiché l’EPS e le lane minerali possono dissolversi nell’aria.

Trasformare gli scarti in ricavi

Con la nostra soluzione puoi andare a compattare i materiali isolanti direttamente in Loco.

Così facendo aumenti la sicurezza per i tuoi dipendenti e riduci i trasporti e i costi per lo smaltimento.

Gestire i rifiuti in cantiere

Per i cantieri attivi, la mobilità è fondamentale. Mil-tek ha sviluppato una soluzione di pressatura mobile che può essere trasportata da un cantiere all’altro.

Funzionante con una corrente elettrica standard di 220 V, consente alle imprese edili di gestire efficacemente i rifiuti edili in loco durante i progetti di costruzione e di spostarli una volta completati.

Guarda: Rimozione di rivestimenti in EPS

Questa animazione mostra come implementare un metodo ecologico ed efficiente per la rimozione di EPS/rivestimento da appartamenti ed edifici.

Avete domande?

Contattateci oggi stesso per saperne di più su come Mil-tek può aiutare la vostra azienda a risparmiare tempo, spazio e denaro gestendo meglio i rifiuti.

Informatevi su un prodotto o fate una chiacchierata con uno dei nostri rappresentanti. Fateci sapere di cosa avete bisogno in modo che la persona giusta si metta in contatto con voi.