Transparent
Immagine sopra

Manutenzione e riparazione delle presse certificate Mil-tek Italia

Mil-tek raccomanda di far revisionare ogni anno la vostra pressa per il riciclo o il compattatore di rifiuti. Ecco perché.

Assistenza e riparazione presse

Le presse e i compattatori Mil-tek sono costruiti per durare nel tempo. Rispettiamo rigorosi standard di sicurezza, tra cui i più recenti standard EN16500, utilizziamo il 98% di materiale riciclabile e rivestiamo tutte le nostre presse con uno smalto in polvere anticorrosione di alta qualità per proteggere le superfici. Eseguiamo test di stress su tutti gli aspetti delle macchine, dalla piastra di pressatura ai cilindri, su tutte le molle, le valvole e gli indicatori per garantire che la vostra macchina Mil-tek funzioni al meglio.

Tuttavia, le presse sono destinate a subire un utilizzo piuttosto intenso nel corso della loro vita. Che si tratti di assistenza o di riparazioni, abbiamo un team dedicato di professionisti pronti a fornire assistenza a distanza o in loco.

Per soddisfare gli standard del settore, è importante che un tecnico certificato Mil-tek si occupi della manutenzione della vostra pressa/compattatore e vi fornisca annualmente i ricambi originali Mil-tek. Per saperne di più, compilate il modulo sottostante e vi contatteremo direttamente.

Avete effettuato la manutenzione della vostra pressa Mil-tek quest’anno?

Con una cura e un utilizzo adeguati, la vostra pressa Mil-tek dovrebbe durare ben oltre i 20 anni di vita.

Infatti, la prima pressa che abbiamo costruito nel 1992 funziona ancora oggi!

Se utilizzate la vostra pressa Mil-tek in modo costante e regolare, può compiere circa 20.000 cicli all’anno. Per massimizzare la durata della vostra macchina, vi consigliamo di farla revisionare da un tecnico certificato Mil-tek almeno una volta all’anno.

Manuali e guide per l’utente di Presse e compattatori

Avete perso il vostro manuale d’uso? Nessun problema: compilate il modulo sottostante e ve ne invieremo uno nuovo.

Abbiamo guide per l’utente, manuali e procedure operative sicure per tutte le presse e i compattatori Mil-tek.

Tecnici certificati Mil-tek

Abbiamo tecnici in quasi 30 paesi. I tecnici Mil-tek devono visitare la sede produttiva di Mil-tek Danimarca e seguire un rigoroso corso di formazione prima della certificazione.

La formazione riguarda la funzionalità, il funzionamento e la meccanica di tutte le nostre presse per plastica e cartone, dei compattatori per rifiuti generici, dei compattatori EPS e delle nostre presse idrauliche.

Installazione e formazione del personale all’uso delle macchine.

Dopo l’installazione della pressa o compattatore Mil-tek, il tecnico si assicurerà che il personale sia pienamente formato all’uso e alla manutenzione della macchina. Anche se le azioni di carico e scarico sono semplicissime, intuitive e totalmente sicure, è bene che il personale sia al corrente delle procedure operative ottimali e che si assicuri che i manuali siano sempre prontamente disponibili.

Riparazioni, ricambi e assistenza alle presse

Un tecnico Mil-tek effettuerà un esame completo della vostra pressa o compattatore Mil-tek ed eseguirà tutte le riparazioni necessarie.

Il tecnico si assicurerà che il personale sia pienamente addestrato all’uso e alla manutenzione della macchina e che le procedure operative sicure e i manuali siano prontamente disponibili.

La vostra pressa o compattatore di rifiuti ha bisogno di manutenzione?

Ricordate di indicare il numero di serie, in modo da essere certi di ricevere l’assistenza giusta per la vostra pressa.