Transparent
Immagine sopra

Presse rifiuti ecologiche. Perché abbiamo la gamma di presse più pulite del mercato.

Le presse pneumatiche Mil-tek sono le più ecologiche del mercato.

Oltre alle ottime prestazioni di una gamma di presse idrauliche o elettromeccaniche, più adatte alle esigenze delle imprese tradizionali, esistono macchine per la compattazione dei rifiuti completamente ecologiche. Sappiamo bene che la compattazione dei rifiuti è stata fatta con attrezzature che causano vari impatti negativi, non solo sull’ambiente, ma anche nell’area di lavoro: inquinamento acustico, alti costi energetici, manipolazione di oli, uso tecnico con possibili difficoltà, presse troppo robuste per il volume di rifiuti da gestire e altro ancora.

Riteniamo che la gamma idraulica sia efficiente nel suo processo, tuttavia in Mil-tek abbiamo ottimizzato la gestione interna dei rifiuti attraverso una proposta rivoluzionaria. Per compattare plastica, cartone, lattine e rifiuti organici, abbiamo creato la gamma pneumatica, la più pulita sul mercato.

Perché le nostre presse pneumatiche sono le più ecologiche.

Le presse pneumatiche Mil-tek sono blu ma di fatto verdi perché sono progettate con il 98% di materiali riciclabili. Le nostre attrezzature mirano a ridurre al minimo i rifiuti e a massimizzare l’uso efficiente di materiali e risorse. Queste soluzioni sono dotate del nostro sistema brevettato ECOdrive low energy, che riduce il consumo di energia fino al 60%.
Inoltre, abbiamo una pressa specifica a seconda del tipo di materiale e del volume: se si utilizza una macchina generica, il processo di compattazione non sarà lo stesso, né i costi energetici e la capacità della pressa.
E, ultimo ma non meno importante, la pressa è alimentata da aria compressa.

Ricordate che avere alternative è ciò che ci permette di prendere le decisioni giuste. Vi offriamo diverse possibilità per scegliere la soluzione adatta alla vostra necessità.

Mettiti in contatto con noi

Contattaci oggi stesso, un consulente Mil-tek potrà aiutarti a trovare il prodotto più adatto alle tue necessità