Transparent

2305 Pressa per Cartone e Plastica

2305 Pressa per Cartone e Plastica

Completamente conforme agli standard EN16500, la nuova pressa Mil-tek 2305 è ideale per aziende e organizzazioni con volumi medio-grandi di rifiuti di cartone e plastica. È facile da usare grazie a un semplice meccanismo di estrazione automatica delle balle.

  • Pressa plastica, cartone e altri materiali
  • Camera profonda per materiali di grandi dimensioni
  • Ergonomica, facile, pulita e sicura
  • Bassa rumorosità e basso consumo energetico
  • Nuove caratteristiche di sicurezza EN16500
  • Ciclo di pressatura più veloce e indicatore di uscita della balla
  • Meccanismi di sicurezza e di blocco migliorati
Airpower Cardboard-no-tape plastic

Nonostante l’ingombro ridotto, la pressa 2305 è dotata di un’ampia apertura dello sportello e di una camera profonda, che consente di inserire direttamente nella pressa scatole intere. Gli imballaggi in plastica conservati nei supporti per sacchi di plastica possono essere inseriti direttamente nella pressa, risparmiando tempo e quindi costi nella gestione dei rifiuti di imballaggio.

Airpower Cardboard-no-tape plastic

Nessun componente elettrico o idraulico

La Mil-tek 2305 è una pressa flessibile di medie dimensioni, in grado di adattarsi a luoghi piccoli dove è necessario compattare efficacemente i rifiuti per mantenere un ambiente di lavoro pulito e sicuro. La profonda camera di pressatura e l’ampia apertura della porta rendono la Mil-tek 2305 una scelta popolare per le aziende e le organizzazioni con medie quantità di rifiuti.

La sicurezza e le caratteristiche operative rendono la Mil-tek 2305 una macchina ergonomica, facile, pulita e sicura da usare. Il Mil-tek 2305 può essere posizionato vicino ai luoghi in cui vengono generati i rifiuti e il suo design semplice permette di essere utilizzato da qualsiasi membro del personale: basta inserire il materiale, chiudere lo sportello, tirare la maniglia e lasciare che la macchina faccia il vero lavoro. Le macchine Mil-tek hanno un ciclo di pressatura estremamente veloce, tra i 10 e i 20 secondi. La Mil-tek 2305 è alimentata da aria compressa, direttamente da una linea d’aria esistente o da un compressore fornito da Mil-tek.

Ciò significa che il Mil-tek 2305 è privo di componenti elettrici e idraulici, riducendo al minimo il rischio di incendio ed eliminando completamente il rischio di contaminazione da olio. La funzione di scarico automatico delle balle rende lo svuotamento della pressa rapido, sicuro e semplice.

Pressa Mil-tek 2305

Scarica la scheda prodotto

È arrivato qualcosa di nuovo…

La pressa 2305 era un’ottima macchina, ma qualcosa di nuovo ha preso il suo posto nella gamma Mil-tek.

È arrivata la terza generazione di questa macchina, una versione migliorata di questa popolare pressa per cartone e plastica.

Guardate qui:

Avete bisogno delle reggette per questa macchina?

Clicca qui e ordinale adesso!

9mm Banding

Avete domande?

Contattateci oggi stesso per saperne di più su come Mil-tek può aiutare la vostra azienda a risparmiare tempo, spazio e denaro gestendo meglio i rifiuti.

Informatevi su un prodotto o fate una chiacchierata con uno dei nostri rappresentanti. Fateci sapere di cosa avete bisogno in modo che la persona giusta si metta in contatto con voi.