Transparent

Burger King migliora l’efficienza e la produttività di un ristorante dai ritmi di lavoro sostenuti.

Ogni parte del processo viene misurata, anche la gestione dei rifiuti!

Burger King risparmia tempo e aumenta l’efficienza con Mil-tek

L’efficienza è fondamentale per Burger King, che utilizza Mil-tek per migliorare l’efficienza e la produttività del suo ristorante dal ritmo serrato.

L’utilizzo di una soluzione Mil-tek per l’imballaggio del cartone consente al personale di stare al chiuso, di concentrarsi sui clienti e di mantenere pulite e igieniche le aree della cucina e del magazzino.

Burger King

Grigliate alla fiamma dal 1954

Burger King è una catena americana di fast-food che ha aperto il suo primo store italiano a Milano nel 1999. Burger King Corporation opera in 67 Paesi con circa 12.000 ristoranti. L’azienda ha 360.000 dipendenti in tutto il mondo. Ogni giorno, Burger King ha 11.400.000 clienti, quindi ogni filiale ha una media di 1.040 clienti al giorno.

L’efficienza è fondamentale

Per Burger King, l’efficienza è fondamentale per il flusso di lavoro. Ogni parte del processo viene misurata in tutte le postazioni di produzione del cibo, nei punti di prelievo, nel drive-thru e nel back-of-house.

La riduzione del tempo impiegato da ciascun processo contribuisce ad aumentare l’efficienza complessiva del ristorante. Eliminando le parti non necessarie di un processo si ottiene di nuovo un miglioramento significativo.

Identificazione dei problemi

Prima di collaborare con Mil-tek, il ristorante utilizzava 3 piccoli contenitori per i rifiuti nel cortile in cui il personale gettava tutti i rifiuti. Una volta riempiti, i contenitori venivano svuotati da un addetto ai rifiuti che veniva a svuotare i bidoni.

Con un’attenzione così forte all’efficienza, si è subito capito che l’intero processo di gestione dei rifiuti aveva bisogno di una revisione. È stato stabilito che la soluzione più efficace sarebbe stata un Mil-tek A305 posizionato all’interno del magazzino per gestire il grande volume di cartone prodotto.

Ottimizzazione del processo

L’installazione di una pressa Mil-tek A305 ha avuto una serie di vantaggi immediati. Non dovendo trasportare i rifiuti in un contenitore esterno, la porta posteriore del magazzino poteva rimanere chiusa. Questo ha permesso di mantenere la temperatura regolata e di migliorare la pulizia del magazzino.

I rifiuti da riciclo venivano immediatamente inseriti nella pressa, il che significava che il personale non doveva più imballarli o lasciarli ammassati vicino alla porta. Di conseguenza, l’area del magazzino è risultata immediatamente più pulita e ordinata e i rifiuti sono stati trattati immediatamente anziché in due fasi separate.

Avete domande?

Contattateci oggi stesso per imparare come Mil-tek può aiutare la vostra azienda a risparmiare tempo, spazio e denaro gestendo meglio i rifiuti.

Informatevi su un prodotto o fate una chiacchierata con uno dei nostri rappresentanti locali. Fateci sapere di cosa avete bisogno in modo che la persona giusta si metta in contatto con voi.

Soluzioni usate in questo articolo

A305