Progettate su misura | Snellimento dei processi di gestione dei rifiuti |
Gestione dei rifiuti integrata nella distribuzione | Generano risparmi grazie alla compattazione dei rifiuti |
Posizionabili nelle aree di disimballaggio | Generano risparmi grazie alla compattazione dei rifiuti |
Riduzione del consumo di CO2 | Ottimizzazione della produttività interna |
L'organizzazione logistica della Grande Distribuzione Organizzata, dei Supermercati e negozi al dettaglio, genera un volume di scarto molto importante.
Ridurre il volume dei rifiuti è una necessità per ogni negozio, tutti i supermercati stanno inserendo le presse nei magazzini, vedere brutti cassoni e cumuli di rifiuti allotana i clienti.
Nel vostro punto vendita avete già una pressa per rifiuti ?
Come detto in precedenza, la merce viene trasportata in diversi punti vendita. Questo implica che la gestione dei rifiuti nella GDO e nel commercio al dettaglio, viene affidata a vari gruppi di dipendenti.
Per questo, le presse e compattatori per rifiuti Mil-tek, sono progettati con lo scopo di garantire la sicurezza dell'utente finale.
Inoltre, un tecnico certificato Mil-tek svolgerà una breve formazione del personale, in modo da assicurarsi che i dipendenti siano in grado di utilizzare la macchina in maniera adeguata.
Dai piccoli negozi e supermercati ai grandi magazzini e centri commerciali, le soluzioni Mil-tek per la gestione dei rifiuti nella GDO e nel commercio al dettaglio, sono progettate per ottimizzare la produttività, in modo da identificare la criticità esistenti, migliorando le operazioni di riduzione e smaltimento degli scarti.
Inoltre, grazie ai nostri servizi di consulenza, siamo in grado di verificare la possibilità di ottenere eventuali sconti sulla bolletta dei rifiuti.
Riducendo gli scarti all'origine, si riducono il tempo, lo spazio ed i costi che vengono investiti nella gestione degli scarti produttivi.
Per ricevere maggiori informazioni sulle soluzioni Mil-tek per il GDO & Retail, compila il modulo sottostante e sarai ricontattato entro 24 ore.