IL CLIENTE
Amore e passione per la tradizione
La Russolillo produce conserve di pomodoro con un processo produttivo rimasto fedele al tipo di produzione "casareccia", come da tradizione in quasi tutte le famiglie campane.
Prodotti biologici scelti con cura, che soddisfano la richiesta del mercato italiano e internazionale di un cibo sano, di alta qualità e di sicura provenienza.
A differenza dei concorrenti le conserve Russolillo non contengono Acido Citrico, e questo evita bruciori di stomaco che tanti avvertono con l’uso delle conserve di pomodoro industriali.
L'ESIGENZA
L'imbottigliamento e lo stoccaggio dei propri prodotti generano una grande quantità di imballaggi di cartone e plastica morbida, i quali portavano disordine, problemi di spazio e costi di smaltimento molto alti.
Per migliorare la gestione degli scarti e ridurre i costi di riciclo, La Russolillo ha svolto un'analisi approfondita, volta ad individuare una soluzione sostenibile e di semplice utilizzo, la quale potesse integrarsi perfettamente all'interno del proprio ciclo di produzione.
Mil-tek ha fornito la risposta a queste esigenze, grazie all'introduzione della pressa verticale 2205.
PERCHE' LA PRESSA 2205?
PERCHE' MIL-TEK?
"Abbiamo scelto Mil-tek, in base alle esperienze positive di altri clienti, sia sul piano organizzativo sia per ciò che riguarda il customer service.
Mil-tek infatti, forte della sua identità di produttore, conosce a fondo i propri prodotti e fornisce un ottimo servizio di assistenza.
Inoltre con Mil-tek, l'ambiente viene rispettato, perché si diminuiscono i consumi di CO2, ed LA Russolillo sa bene, che nulla è più prezioso della natura che ci circonda. "