IL CLIENTE
Wee Doo è ristorante, pizzeria e grill house con sede a Limena, in provincia di Padova. Tra le specialità proposte, spicca il galletto alla brace, il quale può essere gustato nelle diverse varianti alla birra rossa, all'amarone e al prosecco. Inoltre è possibile gustare numerosi tipi di pizze, piatti vegetariani e birre artigianali. Questa offerta così ampia, rende Wee Doo un locale perfetto per tutti i gusti.
Per garantire un alto standard qualitativo ai propri clienti, Wee Doo sviluppa un miglioramento continuo dei propri processi organizzativi, incluso quello della gestione degli scarti di cucina.
L'ESIGENZA
Gli scarti di cucina, il rifiuto secco/indifferenziato e gli imballaggi di cartone sono le tipologie di rifiuti che Wee Doo deve smaltire in modo semplice e sostenibile, rispettando i doverosi protocolli igienici.
Con lo scopo di riorganizzare la propria gestione dei rifiuti e di ottimizzare gli spazi dei locali di lavoro, Wee Doo era alla ricerca di una soluzione dal minimo ingombro, ma efficace in termini di riduzione del volume dei rifiuti.
Queste richieste sono state soddisfatte da Mil-tek, grazie all'utilizzo combinato di una pressa modello 102 ed un compattatore XPress 100.
PERCHE' LA PRESSA 102?
PERCHE' MIL-TEK?
Nella video referenza qui sopra, Luca Pellizzari, titolare del ristorante WeeDoo di Limena, spiega che l'utilizzo delle soluzioni Mil-tek hanno portato:
"Una fortissima riduzione degli ingombri, una riduzione dei tempi da dedicare allo smaltimento ed un sensibile risparmio in termini economici, in quanto sono stati ridotti i ritiri ed il numero dei cassonetti utilizzati."
Tanti vantaggi dunque che portano benefici davvero importanti ai ristoranti, pizzerie e fast food che desiderano riorganizzare la gestione del rifiuto misto, indifferenziato e del cartone.
Menù