Gestisci le tue presse per rifiuti con il gestionale della tua azienda, automatizzando il processo di ritiro delle ecoballe, monitorando il livello di riempimento, lo stato della macchina, la quantità di rifiuti compattati e molto altro.
Le presse pneumatiche Mil-tek sono costruite con grande attenzione all’efficienza, alla sicurezza, al risparmio e nel rispetto dell’ambiente. La ricerca Mil-tek, tuttavia, non si ferma mai, perché tutto è migliorabile. Oggi, con le presse pneumatiche di nuova generazione, abbiamo raggiunto livelli di risparmio ed ecologia ancora più alti.
In questo periodo storico ci viene imposto di spendere cifre astronomiche in energia elettrica, con conseguenze serie per le nostre attività. Il risparmio energetico è più che mai necessario e vale la pena ottimizzare i consumi, cercando modi alternativi per risparmiare energia elettrica in azienda.
Mil-tek Italia partecipa, come partner tecnico, ad un progetto siciliano finalizzato al riciclo degli abiti usati, per un mercato della moda sostenibile.
Riduzione, riuso, riciclo, raccolta e recupero, ecco le parole chiave che ci aiutano a ridurre i rifiuti nella nostra azienda.
Ridurre i volumi dei rifiuti della tua azienda ti permette di risparmiare sulle spese di smaltimento e, scegliendo la pressa compattatrice giusta, ottimizzare i processi interni, ridurre i costi e risparmiare tempo prezioso. Ma quali sono i criteri per individuare quella giusta?
TARIP: Tassa sui Rifiuti Puntuale, cioè la tassa sui rifiuti calcolata non più in base ai metri quadrati del nostro immobile, ma in base alla quantità di rifiuti indifferenziati prodotti e gettati nella spazzatura. Ideata per incentivare la riduzione della produzione dei rifiuti non riciclabili, si è trasformata in una vera e propria opportunità per le aziende italiane.